No special access issues

È possibile parcheggiare comodamente l'auto in prossimità della vecchia stazione di Fallo (seguire indicazioni Google Maps). Fare attenzione a non occludere il passaggio della strada in quanto utilizzata frequentemente.
I massi si raggiungono facilmente dirigendosi a valle verso il Fiume, seguendo la mappa di 27crags.com.
Prendere la carrareccia che scende verso i campi, ignorando il primo ingresso nella radura subito a destra e proseguire dritto verso il campo più ampio. L'imbocco si trova a circa 50m ed è segnalato da un omino di pietra.

SETTORE WOODSTONE: I massi di questo settore sono i primi che si incontrano; il Sasso Woodstone si trova sulla prima evidente deviazione, sulla destra. Proseguendo lungo il sentiero principale si incontra una seconda deviazione, a sinistra, dove sono raggruppati i sassi La Balena, Nemo e La Radice.

SETTORE FIUME: Il Masso della Cernia si trova sulla seconda deviazione a sx, più a valle sul sentiero principale. Continuando a scendere si raggiunge una piazzola dove si incontrano rispettivamente la Lumaca (sulla dx) e il Massone (sulla sx). Fiancheggiando il Massone si raggiungono i massi de la Carezza (in alto a sx), il Bernoccolo, il Boulder #12, il Cervello e la Lingua. Il Sasso Ferretti e Sasso GF si trovano di fronte al Massone e si raggiungono risalendo le scalette con la corda fissa.

Note

If you know about access issues in this area, please send us an email support@27crags.com.