No special access issues

Da rossa si raggiungono i vari parcheggi in pochi minuti proseguendo sulla strada che porta a Valbella. Per il settore basso sul fiume, dal parcheggio scavalcare il recinto e scendere verso sinistra sul pendio/pascolo e dal pianoro a sinistra per i blocchi a monte, a destra per i blocchi a valle. Possibile traversare il fiume solo quando lo stesso non è in piena o a molta portata d'acqua.
Per il settore fiume in alto, proseguire dal parcheggio centrale per circa 1 km e dal parcheggio segnalato andare oltre il roccione sulla strada per circa 5 m a destra scende il ripido sentiero che porta ai blocchi sul fiume in previsione un miglioramento dello stesso.
Per raggiungere il blocco Bivac lasciare l'auto al parcheggio più in alto e scendere su un sentiero a destra .
Per raggiungere il settore Ria ( Circle of Time ecc..) salire dal passaggio a destra del blocco Mama Africa per circa 60 metri poi dirigersi a sinistra verso il torrente dove vi è Grande Slam per Circle of Time salire in diagonale a destra per 30 m .
Per trovare il masso Phoenix dal parcheggio salire verso il torrente a monte e prendere il sentierino che sale nel bosco dopo circa 80 metri di salita a destra scendere un poco al grosso masso.

Note

If you know about access issues in this area, please send us an email support@27crags.com.