Description

Bella falesia, con roccia di qualità medio alta.
La chiodatura è ottima.

Richiede già un discreto livello tecnico ed offre una trentina di tiri dal 6b+ all' 8b/+ con tiri ancora da liberare, belle vie in placca su roccia molto compatta dai 20 ai 30 mt. Scalata molto di dita.

Muro chiodato recentemente un paio di km dopo la più nota falesia di Madonna della Rota

Avvicinamento 1 minuto

https://www.youtube.com/watch?v=A4mhKpvOHVo

Ilex

The area is access sensitive!

Da Milano, autostrada A4, uscita Palazzolo, poi statale n° 469 per Sarnico e quindi per Iseo (km 15) a cui si giunge provenendo da Venezia uscita Ospitaletto e per la SP n° 510 (km 16). Proseguendo per la SP n° 510 "Sebina" dopo 11,5 km si arriva a Marone dove si svolta a destra per Zone. Dopo 3 km, sul tornante, c’è il bar-trattoria Belvedere (ultimo punto di ristoro) e dopo altri 1,5 km, immediatamente dopo un "ponte" che protegge la strada dalla teleferica sovrastante, si svolta a destra in corrispondenza di un cartello segnaletico artigianale e poco visibile sulla sinistra "Rifugio Croce di Marone".

Parcheggiare lungo la strada negli spiazzi e seguire le indicazioni.

Attenzione!! Parcheggiare in modo adeguato in quanto la strada è molto stretta ed i posti a disposizione sono pochi. Parcheggiare nelle aree dedicate, dove possibile a pettine accostando bene per ottimizzare gli spazi disponibili.
ATTENZIONE IL PARCHEGGIO E' A PAGAMENTO